Milano e Corso Como, sempre al centro di eventi innovativi, con la giusta congiunzione tra arte, innovazione tecnologica e brand di altissima qualità.
Questa sera, alle ore 19, l’evento di inaugurazione della nuova mostra di Andrea Marcaccini: artista, influencer e lifestyle blogger di fama nazionale.
Durante la serata, sarà presentata la capsule collection realizzata dall’artista in collaborazione con il brand di JTI, un’esposizione audace, capace di dialogare per innovazione, tecnologia e senso del futuro con il brand Ploom, che si svolge al Flagship Store Ploom di Milano in Corso Como 8.
L’appuntamento – riservato ai consumatori adulti – consolida ulteriormente l’universo del brand di JTI come fucina di creatività aperta al mondo e attenta alle avanguardie artistiche.
Contestualmente all’inaugurazione della mostra, che è stata realizzata sotto la Direzione Artistica del critico Luca Cantore D’Amore e che rimarrà aperta ai visitatori per la settimana successiva, sarà anche presentata una capsule collection prodotta dall’artista in collaborazione con Ploom, caratterizzata da un’estetica dinamica, dirompente e urban.
L’evento si inserisce all’interno di un’ampia cornice di eventi per Ploom, il marchio di JTI che rappresenta il device a tabacco riscaldato di nuova generazione destinato esclusivamente a consumatori adulti: dopo il debutto nazionale con un evento realizzato in collaborazione con Post Office a Roma e un raduno musicale sul litorale di Napoli, infatti, il brand ha continuato ad avere un ruolo da protagonista all’interno di alcuni tra gli eventi più esclusivi del mondo dell’arte, del fashion e della musica in tutto il Paese. Un viaggio entusiasmante iniziato nel 2023 e che prosegue nel 2024 con tante iniziative ”Truly Unique”.