Il grande golf sarà a Luvinate (VA) dal 12 al 13 luglio 2024 firmato PORSCHE Green.
Ben 42 Professionisti provenienti da tutta Italia e oltre 150 amateurs cercheranno di avverare il sogno “PROIBITO” di vincere e guidare una fiammante PORSCHE CARRERA CABRIO.
Basterà un solo swing imbucando la pallina in una buca posta ad oltre 150 metri per vincere una PORSCHE 911. Impossibile, diranno in molti. Eppure nel 2019 il comasco Marco Leoni riuscì nell’impresa, realizzando un Hole-in-one da 160 metri, vincendo così una PORSCHE 911 CABRIO gialla. Pare che il Sig. Leoni sia iscritto anche al torneo del prossimo 12 e 13 luglio. Vorrà forse tentare il bis? Una cosa è certa, sono passati diversi anni ma nella mente di ogni golfista il sogno è sempre presente.
L’emozionante serie di tiri per vincere saranno tutti visibili anche al pubblico che gratuitamente potrà accedere allo spettacolo. Chi desiderasse maggiori informazioni per assistere allo spettacolo potrà chiamare la segreteria del Circolo di Luvinate e assicurarsi un posto in prima fila.
Il torneo si svolgerà nei giorni 12 e 13 luglio con formula 4PLM e sarà un continuo divertimento per il pubblico e per i partecipanti.
“E’ la prima PRO AM PORSCHE GREEN che organizziamo – spiega l’Avv Prospero – e quindi sappiamo che qualche errore organizzativo può capitare ma la passione del golfista ci aiuterà a nasconderlo”.
Per l’occasione sono previsti numerosi spettatori che potranno anche dialogare con i giocatori in campo avvicinando coloro che amano questo sport a coloro che lo scopriranno.