lunedì, Gennaio 20, 2025
Milano Sostenibile
HomeNewsAnna Parisi ai microfoni di Rete4, ospite della trasmissione giornaliera. La stilista...

Anna Parisi ai microfoni di Rete4, ospite della trasmissione giornaliera. La stilista proprietaria di un atelier di moda nel modenese, racconta il suo dramma.

L’incubo di Anna, oggi 51enne, inizia nel 2019 quando arriva la diagnosi di cancro, carcinoma al seno destro. Ignara che oltre alla malattia avrebbe dovuto subire gli effetti di una chirurgia plastica che gli ha deturpato parte del corpo si è sottoposta a una mastectomia con espansore mammario al Policlinico di Modena. Il passo successivo sarebbe stato l’inserimento di protesi. È durante questa attesa che nella sua vita torna dal medico che in precedenza le aveva ricostruito un labbro dopo la rimozione di un tumore benigno.

Le avrebbe spiegato che l’opzione migliore per il suo caso clinico sarebbe stata il riempimento del seno attraverso il grasso corporeo. Siamo alle porte della pandemia. Anna Parisi sta vivendo un periodo di grande fragilità e si affida a questo medico che aveva già conosciuto. Viene sottoposta a tre interventi tra febbraio 2020 e 2021 in cui l’adipe le verrebbe prelevato anziché dall’addome dai fianchi e dalle gambe. Anna è snella, di grasso ne ha poco e questo le avrebbe provocato degli evidenti solchi nella pelle. E non è tutto. In uno degli interventi le sarebbe stato tolto anche l’espansore dal seno. Una procedura molto dolorosa che scoprirà solo successivamente. Una lunga agonia e un seno completamente deformato. Il dottore avrebbe accusato la donna di essere troppo magra. Anna lo denuncia.

La causa per ottenere un risarcimento è ancora in corso. Serviranno altri due interventi per restituirle un po’ di serenità. Ma il suo è un caso complesso, ancora oggi ha un seno problematico e con cisti e sta facendo i conti con la sua malattia. Traumatizzata da quanto accaduto, non riesce più ad affidarsi a nessuno. La paura di tornare in sala operatoria è troppo grande. Al momento l’imprenditrice non ha ancora rivelato il nome del medico che, a quanto pare, le ha rovinato la vita. Come andrà a finire?

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -XIII tappa dei Digital Regional Summit, promossa da The Innovation Group, in collaborazione con Regione Lombardia si terrà a Milano il prossimo 5 febbraio presso la Sala Biagi di Palazzo Lombardia

Mercury Auctions - aste online giudiziarie

Remarketing  Marine - aste online nautiche

Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Gestione professionale social network con scrittura di post - Kynetic social media agency salerno

Most Popular

Recent Comments