Ad agosto la villa del FAI, progettata dall’architetto Piero Portaluppi e custode di capolavori d’arte, sarà aperta tutti i giorni da mercoledì a lunedì (apertura straordinaria anche martedì 15/08) e proporrà, oltre alle visite standard, visite speciali prima dell’apertura al pubblico con colazione e visite serali a porte chiuse con aperitivo in giardino a bordo piscina.
VISITA GUIDATA SERALE CON APERITIVO:
Ogni giovedì, per tutto il mese di agosto, la Villa prolunga l’orario di apertura al pubblico per una visita serale a porte chiuse – in italiano e inglese – per vivere l’atmosfera di questa affascinante dimora al calare del sole, rilassandosi in giardino a bordo piscina sorseggiando un buon aperitivo, a cura de La Caffetteria di Villa Necchi.
Orario visita: ore 18. costo biglietto (comprensivo di ingresso, visita guidata e aperitivo): Intero €40; Iscritto FAI €25.
Villa Necchi Campiglio è Museo riconosciuto da Regione Lombardia.
Per informazioni e prenotazioni: www.villanecchicampiglio.it; Villa Necchi Campiglio, via Mozart 14 – Milano tel. 02/76340121, e-mail fainecchi@fondoambiente.it.