mercoledì, Gennaio 22, 2025
Milano Sostenibile
HomeModa - FashionMODA. ASSESSORE: DATI POSITIVI DEL SETTORE SONO SEGNO DI COMPETENZA DEL SAPER...

MODA. ASSESSORE: DATI POSITIVI DEL SETTORE SONO SEGNO DI COMPETENZA DEL SAPER FARE LOMBARDO

Il comparto ‘Moda’ in Regione Lombardia è molto cresciuto nel primo trimestre del 2022. È quanto emerge dai dati di Unioncamere Lombardia presentati oggi nella sede di Unioncamere Lombardia. In particolare evidenza ci sono l’abbigliamento, pelli, calzature e tessile.

“In generale, i dati positivi dimostrano l’alta capacità di tenuta del sistema Lombardia, capace di reagire alla crisi con coraggio e spirito innovativo”, ha detto l’assessore al Turismo, Marketing Territoriale e Moda.

“In particolare, il settore della moda – ha continuato – riconquista posizioni importanti sui mercati nazionali ed internazionali: segno che la competenza, la competitività e l’alta qualità delle nostre produzioni rimangono un segno distintivo, riconoscibile a livello globale. Il ‘saper fare artigiano’ dei nostri maestri rappresenta il marchio distintivo di una creatività e di un ingegno che non ha pari nel mondo”.

“Ora – ha concluso – tocca alle istituzioni, da quelle nazionali sino alle europee, sostenere con misure concrete ed azioni rapide imprese ed imprenditori che, con coraggio, passione e spirito indomito, cercano di superare un periodo difficile che ormai si protrae da troppo tempo”.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -XIII tappa dei Digital Regional Summit, promossa da The Innovation Group, in collaborazione con Regione Lombardia si terrà a Milano il prossimo 5 febbraio presso la Sala Biagi di Palazzo Lombardia

Mercury Auctions - aste online giudiziarie

Remarketing  Marine - aste online nautiche

Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Gestione professionale social network con scrittura di post - Kynetic social media agency salerno

Most Popular

Recent Comments