venerdì, Novembre 15, 2024
Milano Sostenibile
HomeSenza categoriaGoStudent Italia compie un anno e guarda al futuro: «Continueremo ad investire...

GoStudent Italia compie un anno e guarda al futuro: «Continueremo ad investire nel Bel Paese e assumere talenti»

Primo compleanno per GoStudent Italia. La scale-up EdTech nº 1 in Europa celebra, infatti, proprio in questi giorni un anno dal suo arrivo nel Bel Paese. 

Un primo anno da record, che è andato oltre le più rosee aspettative. Dalla scorsa primavera, GoStudent Italia ha registrato una crescita del 2700% ed è riuscita ad imporsi come uno dei principali player nel settore dell’e-learning e delle ripetizioni online anche nel nostro Paese.

In soli dodici mesi, la società di origine austriaca ha inaugurato ben due sedi in Italia: un headquarter nel cuore di Milano, all’interno dell’iconico The Angle di Corso Italia 3, e un secondo ufficio a Roma, negli spazi di The Hub di LVenture Group.

Grazie ad una maxi-campagna di recruitment, GoStudent Italia è, inoltre, riuscita nell’impresa di volare a quota 150 dipendenti – di cui 100+ assunti nel 2021 e una cinquantina nei primi mesi del 2022 –  e ora si pone un nuovo e ambizioso traguardo: raggiungere i 200 collaboratori entro dicembre.

Le nuove figure da inserire nel team italiano di GoStudent, tutte regolarmente assunte a tempo indeterminato o determinato, includono: Sales Specialist, Customer Success Manager, Customer Care Manager, Tutor Success Manager e Customer Retention Manager. Le opportunità a Milano sono soprattutto rivolte a giovani professionisti, ma anche a neolaureati. I ruoli aperti nella Capitale e “fully remote” sono, invece, destinati a candidati con già esperienza alle spalle.

Maggiori informazioni sulle posizioni aperte alla pagina “Team & Carriere” del sito web di GoStudent: https://www.gostudent.org/it/team-e-carriere

Infine, in pochi mesi, GoStudent è anche riuscita a dare vita ad una vastissima tutor community che, ad oggi, conta già oltre 1.600 insegnanti solo in Italia e che si prevede supererà i 5.000 tutor entro la fine dell’anno.

Per entrare a far parte della comunità di insegnanti GoStudent è necessario inviare la propria candidatura su  https://www.gostudent.org/it/diventare-insegnante e superare un processo di selezione in tre step, in cui vengono assodate sia la preparazione che l’attitudine all’insegnamento.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -XIII tappa dei Digital Regional Summit, promossa da The Innovation Group, in collaborazione con Regione Lombardia si terrà a Milano il prossimo 5 febbraio presso la Sala Biagi di Palazzo Lombardia

Mercury Auctions - aste online giudiziarie

Remarketing  Marine - aste online nautiche

Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Gestione professionale social network con scrittura di post - Kynetic social media agency salerno

Most Popular

Recent Comments