giovedì, Settembre 19, 2024
Milano Sostenibile
HomeSenza categoriaUniCredit sottoscrive un minibond di 1,5 milioni di euro, con garanzia del...

UniCredit sottoscrive un minibond di 1,5 milioni di euro, con garanzia del Fondo per le PMI di MCC, emesso da Goodeat Italia Srl

Goodeat Italia Srl, ha emesso un minibond di 1,5 milioni di euro, sottoscritto interamente da UniCredit, con la garanzia di Mediocredito Centrale, attraverso il Fondo di Garanzia per le PMI, gestito per conto del Ministero dello Sviluppo Economico. 

Il prestito obbligazionario ha una durata quinquennale, di cui 12 mesi di preammortamento e ha lo scopo di sostenere gli ambiziosi piani di crescita e di investimenti della società, oltre a incrementare la sostenibilità del proprio business.

GOODEAT è una solida e innovativa azienda presente nel settore della ristorazione dal 2016 che ha l’obiettivo di soddisfare una clientela esigente attraverso servizi di Food & Beverage originali e di elevata qualità, caratterizzati da un servizio estremamente efficiente. È presente in Italia con i brand Pokeria by Nima e Nima Sushi con 28 ristoranti in 12 città ed è in procinto di aprire altri sei nuovi punti vendita, di cui: due a Roma e Trieste e uno a Pompei e Firenze, che permetteranno l’assunzione e la stabilizzazione di circa trenta risorse a supporto del piano di aperture.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -XIII tappa dei Digital Regional Summit, promossa da The Innovation Group, in collaborazione con Regione Lombardia si terrà a Milano il prossimo 5 febbraio presso la Sala Biagi di Palazzo Lombardia

Mercury Auctions - aste online giudiziarie

Remarketing  Marine - aste online nautiche

Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Gestione professionale social network con scrittura di post - Kynetic social media agency salerno

Most Popular

Recent Comments