Dall’architettura tecnica made in Italy ai servizi digitali, il gruppo con sede a Brescia, tra i più innovativi del Paese, punta a raggiungere il target delle 100 figure professionali per affrontare le sfide colte dal mercato.
Brescia– DVArea è un hub di innovazione, ricerca, creatività e competenze tecniche, dove il talento viene riconosciuto, e dove è possibile crescere come professionisti grazie al know how del team e alle proposte sfidanti delle committenze, pubbliche e private.
L’headquarter di Brescia apre le porte a 25 nuovi talenti per raggiungere le 100 unità. Si cercano professionisti junior e con esperienza, per ampliare e completare l’organico delle società che fanno parte di DVArea.
L’operazione punterà a far crescere il gruppo di lavoro che oggi conta più di una settantina di professionisti, tra DVA, DVMEP, DVS, Bimfactory; il 40% oggi sono donne, l’età media è intorno ai 35 anni. Grazie alle competenze raggiunte nel campo dell’architettura tecnica e dell’ingegneria, utilizzando la metodologia Bim, le società del gruppo hanno sempre affrontato progetti sfidanti, con un team giovane e dinamico e un ambiente stimolante.
«DVArea punta a ricoprire un ruolo di riferimento per il territorio bresciano e lombardo, alimentando percorsi sinergici volti a favorire il nascere di progetti per lo sviluppo sociale e culturale attraverso relazioni mirate con organizzazioni non profit, istituzioni, fondazioni e altri soggetti con i quali ci sia condivisione di intenti», spiega Pietro Bianchi, presidente di DVArea, lanciando per il 2022 un piano di crescita ambizioso.
Per maggiori info sulle figure professionali richieste https://dvarea.vision/careers