venerdì, Novembre 22, 2024
Milano Sostenibile
HomeSenza categoriaMcDonald’s cerca 723 persone nella provincia di Milano

McDonald’s cerca 723 persone nella provincia di Milano

Un piano di crescita che prevede l’assunzione di 5.000 persone in tutta la Penisola: 723 le figure da inserire in organico nei suoi ristoranti di Milano (251), Bellinzago (6), Cologno Monzese (12), Gorgonzola (12), Pantigliate (6), Pioltello (12), Truccazzano (12), Vignate (12), Vimodrone (6), Cinisello Balsamo (72), Garbagnate Milanese (24), Novate Milanese (24), Paderno Dugnano (24), Segrate (48), Sesto San Giovanni (72), Abbiate Grasso (5), Cesano Boscone (5), Busto Garolfo (12), Cerro Maggiore (12), Legnano (9), San Vittore Olona (13), Magenta (14), Sedriano (2), Cassano (5), Rho (21), Binasco (12), Locate Triulzi (2), Rozzano (14), San Giuliano Milanese (4)

McDonald’s cerca 723 nuovi candidati da inserire nei ristoranti della provincia di Milano, in particolare 251 in città, 6 a Bellinzago, 12 a Cologno Monzese, 12 a Gorgonzola, 6 a Pantigliate, 12 a Pioltello, 12 a Truccazzano, 12 a Vignate, 6 a Vimodrone, 72 a Cinisello Balsamo, 24 a Garbagnate Milanese, 24 a Novate Milanese, 24 a Paderno Dugnano, 48 a Segrate, 72 a Sesto San Giovanni, 5 a Abbiate Grasso, 5 a Cesano Boscone, 12 a Busto Garolfo, 12 a Cerro Maggiore, 9 a Legnano, 13 a San Vittore Olona, 14 a Magenta, 2 a Sedriano, 5 a Cassano, 21 a Rho, 12 a Binasco, 2 a Locate Triulzi, 14 a Rozzano, 4 a San Giuliano Milanese. Posizioni che rientrano nel piano di crescita nazionale, che prevede quest’anno l’assunzione di 5.000 nuove persone in tutta Italia. 

Voglia di mettersi in gioco, capacità di lavorare in squadra e a contatto con i clienti, rappresentano alcune delle principali caratteristiche che l’azienda ricerca nelle persone che lavorano nei suoi ristoranti. McDonald’s offre un’opportunità di lavoro concreta, grazie a contratti stabili (che rappresentano il 92% del totale) e possibilità di crescita professionale rapida. Entrare in McDonald’s significa lavorare in un contesto dalla forte identità di gruppo, giovane, inclusivo e meritocratico, capace di garantire a tutti i dipendenti le medesime opportunità. 

È possibile inviare la propria candidatura direttamente sul sito (McDonald’s.it), attraverso la compilazione di un questionario circa diverse tematiche, tra cui la disponibilità oraria e il tipo di mansioni a cui si è interessati e il caricamento del CV. I candidati ritenuti idonei verranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s.

Per ulteriori informazioni sul lavoro in McDonald’s visitare la sezione “Entra nel Team”, per candidarsi visitare il sito a questo link.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -XIII tappa dei Digital Regional Summit, promossa da The Innovation Group, in collaborazione con Regione Lombardia si terrà a Milano il prossimo 5 febbraio presso la Sala Biagi di Palazzo Lombardia

Mercury Auctions - aste online giudiziarie

Remarketing  Marine - aste online nautiche

Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Gestione professionale social network con scrittura di post - Kynetic social media agency salerno

Most Popular

Recent Comments