Gruppo Tempocasa taglia un nuovo traguardo: 700 agenzie operative sul territorio nazionale. Un risultato che racconta un percorso costruito con visione strategica, solidità imprenditoriale e ambizione costante.
Presente in 17 regioni, il big immobiliare si conferma punto di riferimento nel mercato, sinonimo di affidabilità, prossimità e innovazione. A sostenerlo, una rete capillare composta da circa 3.800 collaboratori, che ogni giorno contribuiscono alla crescita del brand, lavorando in sinergia con passione e professionalità.
«Settecento è un risultato importante, di cui siamo profondamente fieri, ma la strada da percorrere è ancora lunga e noi non ci fermiamo: guardiamo già ai prossimi traguardi, con l’obiettivo di raggiungere 720 uffici entro fine anno e arrivare a quota 800 agenzie entro il 2028» afferma Andrea De Giuseppe, direttore dello sviluppo della rete.
Il 2025 punta a migliorare ulteriormente le performance già alte raggiunte nel 2024, sia offline sia online. Performance che descrivono la capacità del Gruppo di intercettare le esigenze del mercato e di offrire un’esperienza omnicanale sempre più efficace e personalizzata.
A dimostrarlo, da una parte, ci sono i numeri concreti dell’attività sul campo: 78.705 immobili a portafoglio e 49.707 richieste accolte dalle agenzie del franchising; dall’altra, il successo della piattaforma digitale, confermato da 3.149.335 utenti e quasi 30 milioni di visualizzazioni sul sito www.tempocasa.it.
Il messaggio è chiaro: Tempocasa non si ferma. Guarda avanti e accelera. Ma intanto festeggia.