L’avvocato de Rosa, proveniente da CRCCD rafforza il team di Banking & Finance dello Studio guidato dal partner Giulio Tognazzi.
L’avvocato De Rosa entra in qualità di associate nel dipartimento di Banking & Finance ed opererà nella sede di Roma dello Studio Legale Delfino e Associati Willkie Farr & Gallagher LLP.
Con esperienza nel diritto bancario e finanziario, l’Avv. De Rosa fornisce consulenza a banche, istituzioni finanziarie, veicoli di cartolarizzazione, fondi di private equity e aziende nell’ambito di operazioni di finanziamento nazionali e internazionali, in particolare in materia di acquisizione e leveraged finance, corporate finance, finanziamenti immobiliari e factoring, nonché operazioni di rifinanziamento e ristrutturazione del debito, anche nel contesto di procedure concorsuali.
L’ingresso di Deborah – segnala l’avv. Giulio Tognazzi, proveniente da Shearman Sterling e socio responsabile del dipartimento di Banking & Finance dello Studio Legale Delfino e Associati Willkie Farr & Gallagher LLP dal 2024 – rafforza ulteriormente il team di bancario e finanziario dello Studio e avviene in un momento di forte crescita dell’attività del dipartimento.