Una nuova storia d’amore in città
In occasione della Milano Fashion Week, dal 25 febbraio al 3 marzo, prende vita una collaborazione inedita all’insegna della dolcezza e dello stile: Melinda e Love Therapy si uniscono per la prima volta in un progetto esclusivo che incanterà fashionisti, abitanti e turisti della città meneghina.
Il Consorzio Melinda, uno dei più importanti produttori di mele italiani nonché una delle maggiori realtà europee del mercato ortofrutticolo, arriva nella città della moda stringendo un legame speciale con Love Therapy, il progetto nato dalla creatività di Elio Fiorucci, contraddistinto da un immaginario universale fatto di cuori, colori pop e frasi d’amore affidate all’iconico nano simbolo del brand. Protagonista di questa storia d’amore: Dolcevita di Melinda, la mela più elegante dal sapore tanto piacevole quanto avvolgente, che finalmente incontra il nanetto Lovely di Love Therapy per dare vita a un connubio di bontà e fantasia.
Per celebrare questa speciale unione, Melinda e Love Therapy hanno scelto di personalizzare l’Edicola Civic in Corso Garibaldi 83, trasformandola in un angolo magico dove chiunque potrà immergersi nel mondo di questa dolcissima collaborazione. Qui dal 25 febbraio al 3 marzo, dalle ore 10:00 alle ore 19:00, i visitatori potranno ritirare esclusivi gift pensati per aggiungere un tocco di glamour e originalità al loro stile: le tote bag in tessuto brandizzate con al loro interno uno speciale cadeau ispirato alla Settimana della Moda e, ovviamente, un gustoso esemplare di Dolcevita.