venerdì, Febbraio 7, 2025
Milano Sostenibile
HomeNewsINDAGINE STADIO, PALMERI: "GIÀ IN PARTE SCAGIONATO. FIDUCIA E SERENITÀ PER PROSIEGUO"

INDAGINE STADIO, PALMERI: “GIÀ IN PARTE SCAGIONATO. FIDUCIA E SERENITÀ PER PROSIEGUO”

Di seguito riportiamo le dichiarazioni ufficiali di Manfredi Palmieri – Consigliere comunale di Milano dal 2001, attualmente Presidente della Commissione Affari Istituzionali, Città Metropolitana, Municipalità; in merito all’Indagine Stadio San Siro.

“All’esito delle indagini durate per molti anni, è stata abbandonata l’ipotesi secondo cui avrei ricevuto denaro in cambio di favori o atti contrari ai miei doveri aziendali. Migliaia e migliaia di pagine di atti ed intercettazioni telefoniche aventi ad oggetto simili scambi, quindi, non erano riferite a me e non mi riguardano.
Ciò che resta è solo l’ipotesi di una presunta violazione del codice civile in rapporti tra privati e si conferma che non vi è alcuna connessione con i gravissimi fatti da codice penale contestati ad alcuni esponenti del tifo organizzato, che ignoro e a cui diffido di accostare il mio nome.
Come emerge chiaramente anche dagli stessi atti dell’inchiesta, non ho infatti mai avuto alcun interesse o legame con gli esponenti Ultras in questione.

L’ipotesi di indagine che residua nei miei confronti è priva di fondamento, come sarà dimostrato in ogni sede e come ben sa chi conosce me e chi, nessuno escluso, conosce i fatti e le carte di questa triste storia.
Quando sarò ascoltato anche io potrò finalmente fornire tutti gli elementi che provano come sia estraneo all’unico fatto ipotizzato. Ho soltanto svolto il mio dovere, senza prendere decisioni, non avendo titolo o potere per assegnare alcunché o favorire chicchessia, né faccio parte del Consiglio Direttivo della società.

Tanto meno ho fatto favori io ad un operatore che da anni era stato scelto da entrambi i Club per tutte le partite a San Siro e che anzi a quanto dichiarato lo avevano selezionato proprio per arginare le interferenze nella gestione dei parcheggi dello Stadio. A questo era stata rinnovata più volte la fiducia separatamente da tutti e due i Club, anche con un contratto per le prossime stagioni.

La riconosciuta serietà della mia attività professionale, costruita in anni di diligente e quotidiano impegno, specchiata al pari di quella pubblica – che non è mai messa in discussione neanche nell’indagine, ma solo da chi l’ha colpevolmente e superficialmente citata a sproposito e contro cui ho presentato giuste querele – mi rende sereno in questa vicenda, anche se amareggiato.

Rinnovo la mia disponibilità e rimango fiducioso nei miei interlocutori. Prevarrà la verità.”

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -XIII tappa dei Digital Regional Summit, promossa da The Innovation Group, in collaborazione con Regione Lombardia si terrà a Milano il prossimo 5 febbraio presso la Sala Biagi di Palazzo Lombardia

Mercury Auctions - aste online giudiziarie

Remarketing  Marine - aste online nautiche

Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Gestione professionale social network con scrittura di post - Kynetic social media agency salerno

Most Popular

Recent Comments