giovedì, Gennaio 2, 2025
Milano Sostenibile
HomeModa - FashionJacopo De Felice: il modello di Rodi Garganico debutta nella moda milanese

Jacopo De Felice: il modello di Rodi Garganico debutta nella moda milanese

Jacopo De Felice: il modello di Rodi Garganico debutta nella moda milanese

Al pubblico è noto come l’influencer bagnino più famoso della Puglia, nonché autore del libro “Il bagnino influencer”, in cui illustra come dietro l’utilizzo dei social ci sia la speranza di diventare un famoso content creator.

Nato a Vizzolo Predabissi, città metropolitana di Milano, dall’età di un anno Jacopo vive a Rodi Garganico in provincia di Foggia. Nella stagione estiva fa il bagnino e, in passato, ha avuto una breve esperienza in una società di comunicazione e organizzazione eventi.

Ma è nella moda che Jacopo custodisce il suo più grande sogno nel cassetto. Dopo essersi aggiudicato il titolo di finalista al concorso “Bellissimi d’Italia, il modello pugliese ha debuttato in questi giorni nella moda milanese.

Lo scorso 22 ottobre De Felice è sceso in passerella per la nota azienda di abbigliamento Sassy, sfilando davanti ad un parterre di imprenditori e tv internazionali. E prossimamente sarà protagonista di una campagna di un noto brand americano di occhiali.

Jacopo è la dimostrazione concreta di quanto talento e perseveranza possano essere fondamentali per una carriera costellata di soddisfazione e successo.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -XIII tappa dei Digital Regional Summit, promossa da The Innovation Group, in collaborazione con Regione Lombardia si terrà a Milano il prossimo 5 febbraio presso la Sala Biagi di Palazzo Lombardia

Mercury Auctions - aste online giudiziarie

Remarketing  Marine - aste online nautiche

Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Gestione professionale social network con scrittura di post - Kynetic social media agency salerno

Most Popular

Recent Comments