giovedì, Novembre 21, 2024
Milano Sostenibile
HomeRubricheFood & DesignSt-Germain Blooming Oasis

St-Germain Blooming Oasis

L’aperitivo fiorisce nel cuore di Milano

Dal 25 al 27 settembre, il celebre liquore francese St-Germain ai fiori di sambuco ha portato la sua raffinata essenza nel cuore di Milano con un evento unico: “Blooming Oasis”. Un’oasi verde nascosta nella frenesia urbana, dove l’arte dell’aperitivo italiano si è incontrata con l’eleganza francese, dando vita al “place to be” per celebrare il ritorno in città.
Un nuovo inizio con St-Germain
Settembre segna un momento di passaggio: l’estate lascia spazio a nuovi inizi, e St-Germain ha voluto celebrare questa transizione offrendo un angolo di bellezza e serenità nel vivace Foro Bonaparte, presso il Chiosco Dodici.mq. Per tre giorni, dalle 18.00 alle 22:30, l’aperitivo all’italiana è stato reinterpretato con il gusto fresco e delicato dello “St-Germain Hugo”, l’hero drink della serata, un cocktail a base di St-Germain, prosecco e un tocco di soda.
Un’esperienza tra arte e convivialità
L’evento è stato arricchito dalla collaborazione con “GraPhichette”, il progetto social dallo stile new pop presente su Instagram come @gra.phichette. Durante il Blooming Oasis, ogni cliente che ha scelto di assaporare il cocktail St-Germain Hugo ha ricevuto in omaggio una tote bag personalizzata, rendendo l’esperienza ancora più unica e indimenticabile.
Un liquore dal fascino artigianale 
St-Germain è un liquore super-premium prodotto in Francia con 100% fiori di sambuco freschi, raccolti a mano una sola volta all’anno. La sua bottiglia ottagonale, ispirata allo stile Art Déco e Belle Époque, riflette la sua natura artigianale e il prestigio delle sue origini parigine. Ogni bottiglia è decorata con dettagli unici che celebrano la storia e l’eccellenza di St-Germain.
Un brindisi all’aperitivo che fa fiorire la città
“Con Blooming Oasis, St-Germain fa fiorire la città di Milano, offrendo un luogo dove ritrovarsi e condividere le avventure dell’estate appena trascorsa,” ha dichiarato Matilde Morucci, Brand Manager St-Germain. L’evento è stato un’occasione perfetta per godersi un aperitivo in compagnia, con il gusto inconfondibile di St-Germain Hugo a fare da protagonista.

Scopri il gusto del St-Germain Hugo
Ecco la ricetta del cocktail protagonista dell’evento:

– 40 ml di St-Germain Liquore ai fiori di sambuco
– 60 ml di Prosecco
– Un tocco di soda

#STGBloomingOasis #StGermainHugo #FaiFiorirelaCittà

St-Germain Blooming Oasis è stato più di un semplice aperitivo: è stata un’esperienza che ha saputo catturare la bellezza della città e del ritorno alla quotidianità, unendo sapori, profumi e arte per regalare a Milano un momento di autentica fioritura.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -XIII tappa dei Digital Regional Summit, promossa da The Innovation Group, in collaborazione con Regione Lombardia si terrà a Milano il prossimo 5 febbraio presso la Sala Biagi di Palazzo Lombardia

Mercury Auctions - aste online giudiziarie

Remarketing  Marine - aste online nautiche

Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Gestione professionale social network con scrittura di post - Kynetic social media agency salerno

Most Popular

Recent Comments