Tanti sono gli eventi che si svolgono durante la prestigiosa settimana del Fashion di Milano e alcuni si contraddistinguono per il grande valore, qualità, per la valorizzazione del lusso e dell’anima sempre più innovativa della città.
Protagonista dell’evento di inaugurazione del The Plein Hotel, il nuovo luxury resort di Philipp Plein, fashion designer tedesco di fama internazionale, è stato anche il brand Ploom (il dispositivo di JTI a tabacco riscaldato di nuova generazione), che supporta tante iniziative e manifestazioni che inneggiano al Made in Italy, con l’ausilio di partners sempre ai massimi livelli.
L”atmosfera esclusiva ha regalato ai consumatori adulti presenti un’esperienza unica, dove l’incontro tra lo stile audace di Plein e l’innovazione di Ploom, hanno trasformato la serata in un esempio di eleganza e avanguardia, impreziosendo il calendario mondano della Milano Fashion Week.
L’evento, svoltosi all’interno della splendida cornice del Palazzo Melzi D’Eril, sede del nuovo The Plein Hotel, è iniziato alle 21:00 con una cena esclusiva, accompagnata da un delicato sottofondo musicale. Alle 00:30, la seconda parte dell’appuntamento ha preso vita con un DJ set a cura di Jimmy Sax, animando l’atmosfera fino alle 02:00. La serata si è poi protratta fino a notte inoltrata, con l’intrattenimento musicale che ha fatto da cornice all’area hospitality brandizzata Ploom.
La partecipazione all’evento di inaugurazione del The Plein Hotel ha rappresentato il culmine di un’estate di successi per Ploom, sottolineando il legame con l’esclusività, l’attenzione ai dettagli e la costante innovazione che Ploom offre ai propri consumatori adulti e ai membri dell’iconico Ploom Club.
L’intervista a Paolo Grimoldi, su You Tube, imprenditore che fa parte del team di successo, delle location e imprese della movida, più glamour di Milano.
(Ploom X è un prodotto destinato esclusivamente a fumatori adulti. questi prodotti non sono privi di rischio. È previsto l’uso di stick di tabacco contenenti nicotina, una sostanza che crea dipendenza).
JTI opera in oltre 130 paesi ed è uno dei maggiori produttori di tabacco e prodotti da vaping a livello internazionale. È proprietario di Winston, secondo brand di sigarette al mondo, e di Camel al di fuori degli Stati Uniti e detiene la maggiore quota di mercato per entrambi i brand. Tra i brand internazionali del gruppo figurano anche Benson & Hedges e American Spirit. JTI è anche uno dei principali player internazionali nel mercato del tabacco riscaldato con il brand Ploom. Con sede centrale a Ginevra, in Svizzera, JTI impiega oltre 40.000 persone in tutto il mondo ed è stata riconosciuta Global Top Employer per nove anni consecutivi. JTI è membro del Japan Tobacco Group of Companies. Per ulteriori informazioni visitare www.jti.com.