Arriva “The Home of the Future”, una serie di talk sui temi dei cambiamenti nel settore creativo che riguardano in particolare i giovani che si affacciano a questo mondo, incuriositi dalle dinamiche e dal funzionamento di un’industria in continuo mutamento, complessa ma affascinante.
Il talk è organizzato dagli studenti del corso di Music Business di SAE Institute e moderato da Margherita Devalle, ideatrice e conduttrice del podcast “Fatty Furba” e speaker radiofonica, che dialogherà con Alex Trecarichi, producer e sound engineer, reduce dall’ultimo Festival di Sanremo, Sara Olivetti, (Sony Music Italy), Nico Gulino e Marco Corbo, co-founder di Nam Studio e Jacopo Mele, founder del project for impact Aurora Fellows.
L’evento, si terrà il prossimo 16 febbraio, dalle ore 17 alle ore 23:30 presso ARCA Milano, in via Rimini 38 sarà seguito da un aperitivo in compagnia degli studenti e dei docenti SAE Institute e da un momento istituzionale, presieduto dal Campus Manager di SAE Institute Milano Francesco De Giorgio. Concluderanno la serata uno showcase dell’artista indie Giallo e un dj set dei producer di SAE Institute Shara, DJ MV AKA Vincenzo Mazza, Midio e Sean Afful.
È possibile iscriversi su Eventbrite, fino a esaurimento posti, agli eventi Talk + Showcase + Dj Set (talk fino a esaurimento posti) o solo Showcase + Dj Set a questo link.