STARDUST OF A WOMAN HNIA HARRATI
Oro e terra: la moda che unisce – 24 settembre 2023 ore 16:00, Palazzo delle Stelline, Milano
A cura di Rossella Di Pierro
Ispirata dai luoghi d’origine, Hnia Harrati sceglie di regalare a tutte le donne un effluvio unico nel suo genere, che esprime il mood di un esotico Riad, di colori luminosi dell’oro e della terra che la stilista ha fortemente voluto come colori ufficiali del brand, claim dell’evento e che rappresentano la sua innata eleganza.
È interessante come Hnia Harrati sia riuscita a fondere diverse culture attraverso il suo stile ed esprimere un “unicum” infinito di pace e serenità. Attraverso la moda la stilista ha esternato, con dedizione e sacrificio, i suoi sogni, in uno stile che unisce, senza frontiere, un profondo messaggio a tutte le donne del Mondo.
Durante l’evento, che vedrà come “special guests” Michelle Hunziker, Rajae Bezzaz e Mani Nordine, saranno presentati i nuovi capi della collezione primavera/estate 2024 e un anticipo dell’autunno della stilista Hnia Harrati. Una rappresentazione che ricreerà l’atmosfera di un “Petit Riad”, tra gli ambienti dell’affascinante Palazzo delle Stelline legati alla storia di Milano, alla cultura ambrosiana e a personaggi di grande spessore italiano, come Leonardo da Vinci e San Carlo Borromeo.
Un “momento” che ben si sposa con l’immagine fresca, attuale e glamour del pensiero della stilista che così, con estrema emozione, ha commentato: “L’evento promuove i miei sogni, il mio modo di vedere il Mondo: unito e senza frontiere. Ho scelto il claim della serata “Oro e terra, la moda che unisce” perché credo nella bellezza femminile senza barriere, nel cuore delle persone, nei colori della natura e nella vita come bene supremo. Ed è il messaggio che mi piacerebbe trasmettere al mondo con la mia moda che ha come anima l’unione di culture”.
Autorevoli gli ospiti attesi, tra cui autorità, istituzioni, personaggi prestigiosi, i migliori rappresentanti dei media nazionali e personalità internazionali.
Si ringraziano tutti gli sponsor che hanno creduto in questa iniziativa e nel messaggio di pace che Hnia Harrati vuole trasmettere al mondo attraverso la sua creatività.