I FAKE ed ALI si esibiranno sabato 2 settembre all’Arena Concerti (Largo Pontida) in occasione dell’apertura del Gran Premio di Monza. Il concerto inizierà alle 21.30 ed entrambi gli artisti condivideranno il palco presentando inediti e cover “rivisitate o riscritte” in diversi blocchi, creando uno show dinamico con picchi tecnico/artistici di elevata fattura.
I FAKE ed ALI (entrambi ospiti al Radio Stop Festival in estate) vantano centinaia di migliaia di stream con ognuno dei loro singoli, sono indubbiamente moderni ed allo stesso tempo, attraverso diverse sfumature, cercano di prendere ogni sorta di influenza dalle sperimentazioni culturali e musicali del passato.
Il genere della band è un pop elettronico che racconta la vita attraverso ritmiche preponderanti e melodie accattivanti, mentre ALI presenta un punk pop che cerca di fare da cornice all’introspezione e alle urla dei giovani di oggi.
I FAKE che presenteranno anche il nuovo singolo “Amore Spazio Tempo”, inoltre hanno vinto il Christmas Contest, partecipato al concerto di Natale su Canale 5 ed alla trasmissione Amici, facendo parte di una sfida, sono stati scelti da un brand per uno spot su reti Mediaset con il video di un loro singolo, aperto concerti di artisti come Max Gazzè, Colapesce Dimartino e molto altro.
ALI, che proporrà per la prima vola il brano “Non vedo”, è partita nel suo viaggio di cantautrice vincendo il Puglia festival ed altri concorsi ed ha immediatamente capito che la sua strada era legata alla sperimentazione artistica ma senza spezzare il legame accademico, visto che ancora bambina si era già diplomata in chitarra classica, ed ha creato e fondato l’accademia musicale MUSIMA.
Spotify:
FAKE: https://open.spotify.com/artist/4Nu4KKwGo67t4o3voxg9oN