Quest’estate cresce la voglia di praticare il Pilates sia in viaggio che in vacanza, all’interno degli alberghi più esclusivi (soprattutto a 5 stelle) infatti la presenza dei grandi attrezzi del Pilates, ovvero i Reformer, è sempre più evidente. All’interno di veri Pilates Studio o nel contesto di più ampie aree wellness in cui la clientela può ritagliarsi un momento tutto per sé.
- Il Pilates, un metodo di allenamento che apporta grandi benefici, sia al corpo che alla mente, apprezzato non solo in Italia ma anche a livello globale, si impone quindi oggi anche nel mondo delle strutture ricettive. Questo soprattutto per soddisfare una clientela sempre più internazionale ed esigente. Il Reformer con i suoi quasi 100 anni di storia sta infatti vivendo oggi una seconda giovinezza.
- Proprio per rispondere alle nuove necessità del mondo dell’hospitality, Balanced Body®, il più importante produttore al mondo di Reformer e grandi attrezzi per il Pilates, gestito in Italia dalla brand management company Genesi Company, propone soluzioni specificatamente formulate per il mondo dell’hotellerie di alto livello. Opzioni create ad hoc, finiture personalizzate e imbottiture che ben si adattino al design raffinato della struttura che accoglie i macchinari ne sono l’esempio