venerdì, Novembre 22, 2024
Milano Sostenibile
HomeSenza categoriaCoppie. Storie di desiderio e trasgressione di Giuseppe Cruciani

Coppie. Storie di desiderio e trasgressione di Giuseppe Cruciani

Al Sestino Beach di Desenzano

Venerdì 14 luglio il giornalista e conduttore radiofonico e televisivo Giuseppe Cruciani

sarà ospite alla cena spettacolo con l’autore al Sestino Beach di Desenzano del Garda, il rinomato locale di Puccio Gallo, Yudi Bueno e Jerry Calà meta di molti vip e conosciuto come la terrazza sul lago, per parlare della sua ultima fatica letteraria, Coppie. Storie di desiderio e trasgressione (La Nave di Teseo, pp. 128).

L’evento, con giardino vista lago, inizierà alle ore 21 con la cena a base di pesce o carne, a seconda del tipo di menù che si sceglierà, e sarà moderato da Michela Morellato, la vicentina showgirl, opinionista e cofondatrice di Never alone soldiers, fondazione che si occupa di abusi di potere e sessuali nel mondo militare, nonché consueto ospite de La Zanzara, programma radiofonico di Radio24 condotto dallo stesso Cruciani e da David Parenzo.

Il libro altro non è che il personale vademecum dell’autore per “sopravvivere” all’odierno mondo delle coppie, dei loro equilibrismi e dei loro compromessi, dei loro successi e delle loro cadute; i loro vizi, le loro abitudini nell’amore e nel sesso raccontati attraverso le storie e le esperienze di coppie di ogni età e genere.

 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -XIII tappa dei Digital Regional Summit, promossa da The Innovation Group, in collaborazione con Regione Lombardia si terrà a Milano il prossimo 5 febbraio presso la Sala Biagi di Palazzo Lombardia

Mercury Auctions - aste online giudiziarie

Remarketing  Marine - aste online nautiche

Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Gestione professionale social network con scrittura di post - Kynetic social media agency salerno

Most Popular

Recent Comments