Domenica 11 giugno, dalle ore 18,30, avrò il piacere di condurre il talk che aprirà il grande evento benefico, a San Francesco al Campo (Torino), (in Piazza San Francesco), dedicato alla ricerca sulla sclerosi multipla amiotrofica e alla solidarietà, intitolato: “Vado al MAXimo contro la SLA”, organizzato dal Comune di San Francesco al Campo e dalla Pro Loco, con la collaborazione di GS Management, Antenna1laradio, Radio Jukebox e da un’idea di Happinessdreamsevents.
Prima del concerto, realizzato a scopo benefico, per mantenere una promessa a Max (una persona che non è più con noi ma che avrebbe voluto fortemente questo evento) e per sostenere la Fondazione Ursla di Novara, intervisterò molti ospiti della società civile, della cultura, arte, musica, medici in rappresentanza del Centro Sla di Novara e della Fondazione.
Nella splendida piazza San Francesco – Ore 18,30 TALK
Conduce KETTY CARRAFFA (Opinionista Mediaset).
Interviste a: Michele Padovano (ex calciatore della Juventus), Claudio Sala (Presidente Onlus ex giocatori del Torino), Enea Benedetto (Presidente Alessandria Calcio e imprenditore), Cristian Trombini (ex giocatore di molte squadre di serie A), il Presidente di Feder Eventi Piemonte, Vito Gioia e Michele Schembri, (discografico).
Per la parte dello spettacolo, la prima a salire sul palco, sarà la giovanissima Lucrezia Vigna; si prosegue con una bellissima esibizione corale dei bambini delle scuole primarie di San Francesco al Campo e con l’esibizione di: Frio, Alex Perry, Ghepo, Alex Risi, Giampaolo Risi e Nello Fiorillo, tutti artisti dal grande cuore che sono accorsi con entusiasmo ed emozione.
Ospite d’onore della serata, il vincitore di Sanremo Aleandro Baldi che presenterà il suo nuovo lavoro live.
Per chiudere la serata, il “re” delle notti di Torino: Bruno Power e i dj di HiTMania Dance T&S, con un djset che porterà entusiasmo e impegno pr raggiungere gli obbiettivi prefissati dagli organizzatori dell’evento.
“Vado al MAXimo” è “un’esperienza da vivere completamente”, come dicono gli organizzatori, e per questo motivo, sarà presente anche un’area food e beverage.
Il costo d’ingresso della serata è di 10 euro con biglietteria in loco: “Una piccolissima cifra per un grande traguardo e per mantenere la promessa a Max”…