Maghi e trucchi per sorprendere grandi e piccini, laboratori creativi, gli animali della fattori e la mitica caccia alle uova: al villaggio alle porte di Pavia tutto pronto per l’ultimo fine settimana di Aprile.
Un nuovo, ricco, sorprendente fine settimana al Villaggio delle Uova di San Martino Siccomario, alle porte di Pavia: l’appuntamento è per l’ultimo fine settimana di Aprile… un week-end che per magia si allunga fino a lunedì Primo Maggio. Dove? A San Martino Siccomario, alle porte di Pavia, al parco a tema di Pura Vida Farm dedicato alla Easter Egg Hunt, quella caccia alle uova che affonda le proprie radici in tempi lontani, quando i riti pagani scandivano il susseguirsi delle stagioni. Grandi e piccini, dotati di cestino, potranno scovare ed acchiappare più ovetti possibile, sparsi per tutto il parco.
Ma la tre giorni al Villaggio delle Uova non sarà solo dedicata alla caccia alle uova: protagonisti del week-end lungo del Primo Maggio anche maghi e fattucchiere che sorprenderanno il pubblico con i loro incantesimi e sortilegi. In programma laboratori creativi e spettacoli e trucchi di magia che coinvolgeranno e sorprenderanno il pubblico.
Fino a domenica 7 Maggio animazione, attività immerse nella natura di un parco di oltre 35mila metri quadrati: dalle 10,30 alle 18,30 giochi, percorsi didattici, una piccola esposizione di creazioni fatte con i Lego; la casetta del mais dove “tuffarsi” e i gonfiabili per morbide acrobazie; trattorini elettrici e a pedali, pedalò per navigare la Lanca.
Grazie alle numerose attrazioni ed installazioni tematiche, il Villaggio delle Uova è anche il luogo ideale per scattare meravigliose foto ricordo di famiglia. Gli organizzatori hanno allestito anche un mercatino con i prodotti tipici, oltre che vari food corner e il ristorante La Lanca per placare la fame.
L’ingresso al Villaggio delle Uova (12 euro) si prenota al link http://www.puravidafarm.it/villaggio-delle-uova/ ed è gratuito per i bambini nati dal 2020 al 2023. In caso di maltempo, vi consigliamo di munirvi di stivali da pioggia, impermeabile o giacca a vento e ombrello per tutta la famiglia. Si consiglia, inoltre, di visitare le pagine social del Villaggio delle Uova per eventuali aggiornamenti e modifiche del programma.