giovedì, Gennaio 2, 2025
Milano Sostenibile
HomeSenza categoriaFontana non si candida alle elezioni politiche ed esclude regionali anticipate in...

Fontana non si candida alle elezioni politiche ed esclude regionali anticipate in Lombardia

“Aspetterò le elezioni regionali per ricandidarmi come presidente di questa regione”

“Non ho nessuna intenzione di cambiare i programmi che ho già detto. Aspetterò le elezioni regionali per ricandidarmi come presidente di questa regione“, dichiara il presidente della Lombardia, Attilio Fontana, riguardo a una sua candidatura in vista delle elezioni politiche di settembre.

Il governatore della Lombardia esclude inoltre la possibilità di sue dimissioni per andare ad elezioni anticipate in regione Lombardia. Sollecitato dai cronisti a margine della seduta odierna del consiglio regionale, Fontana risponde: “Assolutamente no- afferma- non credo ci siano neppure più i tempi, ammesso che a qualcuno fosse venuto in mente“.

REGIONALI LOMBARDIA, FONTANA: MORATTI? BISOGNA CAPIRE DOVE VUOLE CANDIDARSI

Sulla candidatura di Letizia Moratti alla regione Lombardia “bisogna cercare di capire un po’ di cose, prima di tutto dove eventualmente intende candidarsi”, aggiunge Fontana, a margine della seduta odierna del consiglio regionale risponde ad una domanda sulla possibile candidatura della sua vice, Letizia Moratti. “Ho letto che intende candidarsi nel centrodestra, nel centrosinistra, è intervenuto anche Letta per smentire una candidatura nel centro. Io Moratti la incontro molto spesso – prosegue Fontana-, parliamo di tanti problemi, come del piano per le vaccinazioni, a me non ha mai detto niente, quindi bisogna cercare di capire quello”. “È chiaro che se” Letizia Moratti “si sente a disagio, ci sono tante opportunità”, dice ancora il governatore della Lombardia, rispondendo ad una domanda sul suo rapporto con la sua vice.

FONTANA: “UNICA RIPERCUSSIONE DA CADUTA DRAGHI È STATA MATTINZOLI”

“L’unica conseguenza è stata l’assessore Mattinzoli che con grande onestà ha ritenuto di non sentirsi parte di questa maggioranza, quindi ha rimesso le deleghe”, risponde Fontana sulle possibili conseguenze sulla giunta regionale dopo l’addio dell’assessore alla Casa, Alessandro Mattinzoli, che ha rimesso le deleghe ed è uscito da Forza Italia dopo lo strappo che ha portato alla caduta del governo Draghi. Altri tipi di ripercussione, aggiunge Fontana, “non ce ne sono assolutamente, stiamo continuando a lavorare molto bene, continuiamo a fare ‘girare’ la Lombardia, a riscuotere tante soddisfazioni dagli amministratori locali, di centrodestra e di centrosinistra, per le iniziative che stiamo portando avanti”.

fonte www.dire.it

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -XIII tappa dei Digital Regional Summit, promossa da The Innovation Group, in collaborazione con Regione Lombardia si terrà a Milano il prossimo 5 febbraio presso la Sala Biagi di Palazzo Lombardia

Mercury Auctions - aste online giudiziarie

Remarketing  Marine - aste online nautiche

Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Gestione professionale social network con scrittura di post - Kynetic social media agency salerno

Most Popular

Recent Comments