Il 26 aprile è la giornata mondiale della proprietà intellettuale, una data scelta dall’Organizzazione Mondiale della Proprietà Intellettuale – OMPI (World Intellectual Property Organization – WIPO) per approfondire il ruolo che i diritti di proprietà intellettuale svolgono nel favorire innovazione e creatività.
In linea con il tema della giornata, il 26 aprile a Mestre andrà in scena un evento benefico con super ospiti presso il Teatro del Parco Alfredo Albanese, presso l’azienda cinofila San Marco in collaborazione con Artemis, Croce Verde e ai Super Severance Evolution.
La proprietà intellettuale (PI) si riferisce alle creazioni della mente, come invenzioni, opere letterarie e artistiche, disegni e simboli, nomi e immagini usati nel commercio, per questo l’evento vede la partecipazione di imprenditori, artisti, cantanti ed anche veterinari per la cura degli amici a 4 zampe. Una giornata di festa, all’insegna del buon cibo, a sostegno delle associazioni benefiche.
C’è grande attesa per questo evento, e tutti gli ospiti arriveranno dopo aver visitato la straordinaria città di Venezia conosciuta in tutto il mondo per architettura, cultura e arte. Saranno esposti i quadri dell’artista e medico estetico la dottoressa Laura Mazzotta da Ferrara, una selezione di opere dell’artista Milena De Martino da Genova, Paola Meneghetti da Bergamo, Paolo Ferrari da Ferrara, Umberto Torazzi sul tema della longevita’. Così diversi gruppi musicali si alterneranno sul palco, regalando al pubblico una bella esperienza ricca di emozioni ed opportunità. A presentare l’evento sarà Susanna Messaggio imprenditrice e psicopedagogista e divulgatrice sui temi che vanno dalla sana alimentazione, allo sport e al movimento e ai buoni rapporti da tenere con tutti. A seguire l’evento le testate “ Messaggi di Benessere “ e Gazzetta della Lombardia.
Sarà presente all’evento il food truck Tir Pizza, pronto a deliziare tutte le persone che parteciperanno con le sue specialità gustose .
Comunicare ciò che può far star bene è utile a tutte le età.
Per i bambini più piccoli verrà presentato il libro “ Colorando con Susanna”, che aiuta i bambini a conoscere gli animali e a colorarli a favore dell’associaciazione onlus ASM.
Ad accompagnare il momento di festa, il musicista Giuseppe Ciprì, ottimo violinista, Max Iannantuono batterista la Rock Blues Society. Tra gli ospiti anche Stella Sturini che farà conoscere i motivi per cui è necessario bere l’Aloe pura sviluppata da Forever per aiutare a tutte le età a vivere in modo sano. L’aloe vera è nota per le sue proprietà lenitive, a supporto dell’apparato digerente, e della naturale energia dell’organismo , alleviando ed idratando la pelle.
E per la musica oltre al musicista Ciprì , Pino Scotto, , i Super Severage, anche diversi ospiti famosi a sorpresa. Nel corso della giornata verranno presentati i sanificatori d’aria Tay_lor di Promau per teatri, musei, palestre, ristoranti , cliniche , per la salute dell’aria e per eliminare qualunque batterio.
a cura di Susanna Messaggio